Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
GIRI REALI
19 febbraio 2020

Il sondaggio di Kate Middleton e altre news reali

Mentre a Londra i reali sono impegnati tra Fashion Week e sondaggi, Andrea di York festeggia i suoi 60 anni in maniera diversa

Condividi:

La duchessa di Cambridge Kate Middleton fa della tutela della maternità e dell’importanza dell’infanzia la sua prima causa reale, così decide di lanciare il sondaggio "5BigQuestions", ovvero "cinque grandi domande" volte ad individuare quale sia il miglior approccio possibile all'educazione delle future generazioni. Intanto, a Londra si è appena conclusa la settimana della moda e la principessa Anna, icona di stile da decenni, ha premiato Rosh Mathani con il premio The Queen Elisabeth II Award for British Design, il più alto riconoscimento che si possa ottenere durante la Fashion Week. Meghan Markle subisce ancora attacchi dai membri della sua famiglia: questa volta è il fratellastro Thomas Jr. a dichiarare di aver avuto problemi di lavoro per via del nome importante della sorellastra. Andrea di York compie 60 anni il 19 febbraio, ma questa volta i festeggiamenti sono stati di basso profilo. In molti hanno declinato l'invito alla festa organizzata da Sarah Ferguson per via del caso Epstein, del quale il principe è stato coinvolto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.