OSPITI

Il senso dello stile per Levante

Tanta femminilità e una buona dose di indie: questa la ricetta fashion della cantante che, dopo il successo di Sanremo, sarà ospite per la prima volta a Verissimo sabato 22 febbraio

Condividi

@levanteofficial

Sul palco di Sanremo si è presentata con 4 look leggermente diversi tra loro, ma della stessa linea e collezione, firmati Marco De Vincenzo, ma già prima di salire sul palco dell'Ariston Levante ha fatto evolvere la sua musica insieme al suo stile e alla sua immagine.

Ospite a Verissimo, per la prima volta, sabato 22 febbraio, Levante si racconterà dopo il successo della sua Tikibombom a Sanremo. Lì dove insieme alle sue strofe sull'inclusione, ci ha colpito per i suoi look. Regina nell'arte di portare i capelli lunghissimi e maestra dello smokey eyes, Levante ha uno stile gipsy-mediterraneo che dalle sue canzoni ha pervaso la sua immagine.

Classe 1987, Claudia Lagona in arte Levante è siciliana d'origine e torinese e poi milanese d'adozione. Capace di regalare a ogni emozione del quotidiano una melodia pop, sa esprimersi in poche parole già dai tempi di Alfonso.

Il suo ultimo brano, Tikibombom, è un "canto d'inclusione, un canto per gente libera", ha spiegato la stessa cantante. "Questa canzone parla a tutti, a tutti quelli che hanno qualcosa di speciale da difendere e a tutti quelli che non hanno capito d’avere qualcosa di speciale da difendere".

L'appuntamento con Levante, la sua musica e la sua storia è per sabato 22 febbraio a Verissimo.
20 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154