Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
BODY POSITIVITY
20 ottobre 2020

Il selfie nuda di Ashley Graham: "Amo il mio corpo grande, forte e bello"

La top model curvy più famosa al mondo, con uno scatto social senza veli, si è dichiarata orgogliosa delle sue forme, rese ancora più morbide e femminili dalla maternità

Condividi:

La modella americana Ashley Graham, 32 anni, da sempre paladina della body positivity, non ha mai temuto di mostrare il suo corpo per quello che è, specie durante la gravidanza e dopo la nascita di suo figlio Isaac, 9 mesi. In queste ore la top model ha voluto lanciare un forte messaggio contro il body shaming con un selfie nuda allo specchio pubblicato su Instagram: "Una ragazza formosa senza veli", ha titolato Ashley il post. La modella ha anche risposto a un fan che si è complimentato per la sua sicurezza fisica: "Odio che questa sia vista come una 'ragazza grande', non vedo altro che una donna bellissima e naturalmente sinuosa in tutto il suo splendore, super sexy e femminile", ha commento del fan al post della modella. "Capisco quello che stai dicendo, ma se guardi all’aggettivo 'grande' in termini di positività o amore, puoi vederlo come me. Amo il mio corpo grande, forte, bello", ha risposto Ashley Graham al commento del fan.

Ashley Graham, dopo la nascita del figlio, ha condiviso sui social il periodo del post partum e dell’allattamento, mostrando orgogliosa e nel dettaglio a tutti i fan i tabù delle neomamme: smagliature, tessuti che cedono e rotolini. L’impatto dei post della modella è sempre fortissimo, con tanti commenti di solidarietà ricevuti da donne di tutto il mondo, che vanno dal "mi hai cambiato la vita" a "per fortuna ci sei tu a dire la verità". Tantissime mamme si rispecchiano nelle parole della top model curvy e si sentono finalmente rappresentate da una star da sempre con i piedi per terra. Ashley Graham, sposata dal 2010 col direttore della fotografia Justin Ervin, 31 anni, padre di suo figlio Isaac, non ha avuto sempre un rapporto sereno con il proprio corpo. Imparare ad amare le sue forme le ha richiesto tempo, e questo percorso, Ashley, non l’ha mai nascosto. Con una rinnovata consapevolezza, lo scorso anno la modella aveva dichiarato a Vanity Fair: "Le donne esistono di tutte le taglie, la bellezza è al di là della dimensione. Io sto bene nella mia pelle".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.