Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA FESTA
14 febbraio 2020

Il San Valentino delle star, tra rose rosse e scatti vintage

Fedez e Ferragni festeggiano postando il primo selfie insieme, Alice Campello posa con le rose rosse, mentre per Valli e Fantini questo San Valentino è ancora più dolce...

Condividi:

Rose rosse, dediche d'amore e scatti romantici. Le star sui social festeggiano San Valentino con un tripudio d'amore. Tra loro, Fedez e Chiara Ferragni postano uno scatto storico: il primo selfie insieme, datato ottobre 2016. Festeggiano tra le rose rosse, invece Filippa Lagerback e il suo Daniele Bossari, ma anche le coppie distanti nel giorno di San Valentino non sono meno romantiche: basta vedere il mazzo di rose rosse gigante che ha mandato Alvaro Morata alla sua Alice Campello.

Poi c'è anche chi festeggia in famiglia, con nuovi arrivati o con dolci attese: Flavia Pennetta e Fabio Fognini si godono la loro famiglia che si è appena allargata, con l'arrivo di Farah a fine dicembre. Marco Fantini e Beatrice Valli, invece, festeggiano San Valentino con una giornata in famiglia ai piedi del Monte Bianco: "Quasi al completo", scrive l'influencer che è quasi al settimo mese di gravidanza.

Per augurare un buon San Valentino, celebriamo tutti gli innamorati con alcuni dei baci più belli visti nell'ultimo anno a Verissimo. Auguri!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.