MADRI E FIGLIE

Il ritratto dalla quarantena di Deva Cassel (tutta mamma Monica Bellucci)

La figlia adolescente di Monica Bellucci e Vincent Cassel condivide un ritratto dall'isolamento in cui ricorda molto sua madre da giovane

Condividi
"Come sta andando la vostra quarantena?": questa la domanda che Deva Cassel, 15 anni, pone ai suoi follower condividendo su Instagram un ritratto dal suo isolamento. Ricci neri, occhi verde-nocciola, la figlia maggiore di Monica Bellucci e dell'ex marito Vincent Cassel (che insieme hanno anche un'altra figlia, Léonie, 9 anni) ricorda molto la madre da giovane.

Come lei, anche Deva ha già fatto il suo debutto nella moda a soli 15 anni, nello spot di un profumo, diventando testimonial beauty dello stesso brand che negli anni '90 lanciò sua madre, Dolce & Gabbana. Il nuovo ritratto dell'adolescente probabilmente è stato scattato nella casa di Monica Bellucci sulla costa basca francese, dove l'attrice e le sue figlie sono andate a trascorrere la quarantena.

Monica Bellucci (Foto Ansa)

Deva Cassel è stata introdotta nel mondo della moda da sua madre, come era capitato a sua volta alla stesas Monica Bellucci. "Un amico di famiglia che si occupava di moda chiese ai miei genitori se potevo fare delle sfilate e durante una di queste piccole sfilate mi hanno notata e mi sono ritrovata a lavorare nella moda a Milano", aveva raccontato l'attrice umbra a Verissimo. Riguarda l'intervista di Silvia Toffanin a Monica Bellucci nel video qui sotto.
07 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154