MUSICA

Il ritorno di Emma Marrone, con un nuovo look

La cantante mostra su Instagram la frangia e annuncia tante novità, dalla data a Verona alla tracklist

Condividi
Dopo l'annuncio dello stop forzato per problemi di salute e la foto del braccialetto post-operatorio, Emma Marrone è tornata su Instagram con un video che annuncia il nuovo album, "Fortuna", in uscita il 25 ottobre. "Sono la ragazza più felice del mondo", scrive sul social.

Felice e bella: la cantante salentina, 35 anni, nel video così come in alcune Storie postate nelle ore seguenti, mostra un nuovo look; la frangia. E mai come in questo caso un nuovo taglio di capelli ha la responsabilità di segnare un nuovo inizio: lasciarsi la malattia alle spalle e tornare alla musica. "Voglio la musica ancora e ancora per tutta la vita", dice Emma nel video.

Una nuova frangia e un nuovo look per presentare nuove canzoni: dopo il successo del primo singolo "Io sono bella", scritto da Vasco Rossi, Emma ha annunciato su Instagram l'intera tracklist dell'album, che sarà presentato per la prima volta in concerto all’Arena di Verona il 25 maggio. Una data per niente casuale: questo infatti è il giorno del suo compleanno, in cui la cantante festeggiarà insieme al pubblico i 10 anni di carriera.

Prima, per ascoltare "Fortuna" live e incontrare Emma Marrone, il 25 ottobre parte l'instore live tour nelle principali città italiane. Buona "Fortuna" Emma!
18 ottobre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154