GIRI DI VALZER

Il red carpet di Zendaya Coleman, la commozione di Harry e altre news

Le notizie dal mondo delle star, dalla nuova catwoman all’hobby di Carlo Verdone

Condividi
Anche questa volta I giri di valzer di Verissimo ci riservano molte sorprese.

Iniziamo con la parata di ELLE's 2019 Women in Hollywood, nella quale il famoso magazine celebra le storie di attrici (e non solo) che hanno lasciato il segno, come la celebre Nicole Kidman, Scarlett Johansson, Natalie Portman, Lena Waithe, Mindy Kaling, Melina Matsoukas, Gwyneth Paltrow e Zendaya Coleman. Altre icone protagoniste della celebrazione da parte del magazine sono Dolly Parton e Jodie Turner-Smith, che, però, non erano presenti all'evento.

Nel frattempo, il Principe Harry, insieme alla sua consorte Megan Markle, partecipa ai WellChild Awards: Harry, mentre espone la sua visione sull'essere genitori, si commuove.

In Italia, Carlo Verdone strappa un sorriso con una sua foto nei panni di farmacista. L'attore definisce la farmacia "il suo regno" nel suo lungo post su Facebook dove spiega come si è cimentato a risolvere un problema di tosse secca.

Oltreoceano è stato rivelato il nome della nuova Catwoman: Zoë Kravitz vestirà infatti i panni della femme fatale per eccellenza nel nuovo film del regista Matt Reeves dedicato a Batman, insieme al collega e nuovo cavaliere di Gotham, Robert Pattinson. Zoë è figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet ed ha una carriera importante alle spalle, costellata da imponenti blockbuster come Animali Fantastici e Mad Max: Fury Road.
Riuscirà ad ammaliare e stupire come le precedenti donne-gatto Julie Newmar, Michelle Pfeiffer e Halle Berry?

Nel video qui sopra tutte le news.
16 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154