Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
GIRI DI VALZER
05 novembre 2019

Il primo post di Matthew McConaughey e altre news dalle star

Da Alexandra Grant mano nella mano con Keanu Reeves all'amicizia tra Elisabetta Canalis e Bianca Balti: le ultime notizie del mondo delle celebrities

Condividi:

Non ha fatto crollare Instagram come era riuscita Jennifer Aniston, ma un altro attore 50enne ha appena debuttato sul social delle fotografie: Matthew McConaughey ha scelto proprio il giorno del suo 50esimo compleanno, il 4 novembre, per aprire un account e mettere i suoi primi contenuti. Il primissimo è un video in cui scherza sul suo debutto. "Francamente so che voglio i monologhi ma non sono sicuro di volere i dialoghi". Intanto a Los Angeles, al LACMA ART + FILM Gala 2019 c'è stato un altro debutto, di altro tipo, decisamente più romantico: l'attore Keanu Reeves, 55 anni, ha sfilato per la prima volta su un red carpet mano nella mano con una donna. Lei è l'artista Alexandra Grant, 46 anni. I due sono amici di lunga data ma fonti vicine alla coppia dicono che di recente l'amicizia si è trasformata in altro... E il red carpet mano nella mano sembra confermarlo. Altro red carpet tenero è stato quello di Elisabetta Canalis e Bianca Balti, che alla prima hollywoodiana del film Le Mans '66 hanno sfilato insieme, con profusione di abbracci e baci: la loro amicizia è ormai pubblicamente ufficiale, E poi ancora, il dolce annuncio di ClioMakeUp e i festeggiamenti di Emma Marrone per il primo posto in classifica dell'album Fortuna. Guarda le ultime notizie dal mondo delle star nel video qui sopra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.