Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
06 maggio 2020

Il primo compleanno di Archie Mountbatten-Windsor

Nel suo primo anno baby Sussex ha già cambiato 3 case (e vita). Oggi festeggia con Harry e Meghan nella villa con piscina di Los Angeles. Ma si connetterà anche con la royal family su Zoom...

Condividi:

Archie Harrison Mountbatten-Windsor compie 1 anno: nato il 6 maggio 2019, il figlio dei duchi di Sussex Harry e Meghan festeggia il suo primo compleanno a Los Angeles, dove si trova in isolamento con i genitori. Noi l'abbiamo visto poco, ma il suo primo anno di vita è stato molto intenso. Da quando è nato, l'insofferenza di Harry e Meghan verso i doveri reali è infatti cresciuta fino alla frattura con la royal family. Da quando i Sussex lo hanno presentato alla stampa hanno rotto diversi protocolli: Meghan non ha posato per i fotografi fuori dall’ospedale e il neonato è stato presentato a ben due giorni dalla nascita, tra le braccia del papà. Inoltre, Archie non ha titoli nobiliari e ha avuto un battesimo privato. Pare che Harry e Meghan abbiano deciso di fare un passo indietro da reali proprio alla nascita del figlio. Come rivelato pochi mesi fa, il nome Archie viene dalla parola greca arche, che significa "fonte di azione" e ha ispirato anche il nome della loro nuova fondazione benefica, Archewell. A soli 6 mesi, Archie si è trasferito in Canda per le vacanze di Natale e da quel momento non è mai più tornato a Londra. Pochi mesi fa, dal Canada si è trasferito con i genitori a Los Angeles, in una villa a Malibu, dove oggi festeggerà il suo primo compleanno tra piscina e Zoom. Infatti, secondo la royal editor Kate Nicholl di Ok!, Meghan Markle ed Harry oggi videochiamaranno la famiglia rimasta in Inghilterra: prima la regina Elisabetta II, poi i figli di William e Kate Middleton.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.