Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
OSPITI
20 febbraio 2020

Il pop latino di Elettra Lamborghini, la regina del divertimento (e del twerk)

Reduce dal successo del brano "Musica (e il resto scompare)" a Saremo, Elettra Lamborghini sarà ospite a Verissimo sabato 22 febbraio

Condividi:
Il pop latino di Elettra Lamborghini, la regina del divertimento (e del twerk)

Musica e il resto scompare, musica e il resto scompare Questo è il ritornello cantato da Elettra Lamborghini che ha conquistato il 70esimo Festival di Sanremo. Nonostante i molti detrattori, Musica (e il resto scompare) è uno dei brani più ascoltati delle ultime settimane su tutte le piattaforme musicali. La canzone è stata scritta da Davide Petrella e Michele Canova e mescola sapientemente ritmi latini, trascinanti e divertenti, su una base di stampo pop. Un brano che segna l’evoluzione artistica e musicale di Elettra partita nel febbraio 2018 quando pubblica il suo primo singolo da solista, intitolato Pem Pem (certificato con due dischi di platino). Nel 2019 svolge il ruolo di coach insieme a Morgan, Gué Pequeno e Gigi D'Alessio nella sesta edizione di The Voice of Italy. Infine, il 14 giugno esce il suo primo album in studio: Twerking Queen.

​All’inizio della sua carriera da cantante, Elettra Lamborghini è stata ospite di Silvia Toffanin per parlare del rapporto con i genitori e i suoi fan: “Mi dicevano tutti che ero un personaggio fin da piccola. I miei genitori sono i miei fan numero uno. Io faccio musica perché voglio che la gente si diverta. Sul palco anch’io mi diverto come una matta”. Musica (e il resto scompare) fa parte della riedizione dell’album Twerking Queen: oltre alle 10 tracce del primo album, il disco contiene le nuove versioni di Maldito Dia e di Te Quemas, la cover di Non succederà più realizzata con Myss Keta e Bombonera. Nella sua vita privata, Elettra è legata sentimentalmente al disc jockey olandese Afrojack. La coppia ha annunciato su Instagram l’imminente matrimonio con un post pubblicato su Instagram il 25 dicembre 2019. Nella foto, Elettra sfoggia l'anello ricevuto dal dj e scrive: "È la persona più dolce e affettuosa che abbia incontrato nella mia vita e l’unico uomo che io possa realmente chiamare uomo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.