Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FUTURE MAMME
13 maggio 2020

Il pancione di Silvia Provvedi e l'amore della sorella Giulia

Le sorelle del suo LeDonatella condividono una foto dolcissima insieme al pancione di Silvia, in attesa della prima figlia: "Aspettando te..."

Condividi:

L'amore tra sorelle gemelle è fortissimo e Silvia e Giulia Provvedi, che insieme formano il duo musicale LeDonatella, lo dimostrano. Ora che Silvia Provvedi a 26 anni aspetta la sua prima figlia dal compagno Giorgio De Stefano, Giulia si prepara a diventare zia con un entusiasmo crescente. "Aspettando te...": scrivono nell'ultima foto postata insieme al pancione di Silvia. Attesa per fine giugno, la bambina avrà una zia molto presente: "Parla sempre con la pancia e la bacia di continuo", ha confessato Silvia parlando della sorella con i follower su Instagram. Le due sorelle hanno trascorso l'isolamento separate e si sono potute riunire, come congiunte, solo pochi giorni fa, documentando il loro incontro: "Che gioia rivederti".

Ora che si sono riunite non si lasciano più e Silvia Provvedi potrà trascorrere gli ultimi mesi della sua gravidanza in compagnia della sorella. Come aveva raccontato a Verissimo, Silvia è oggi più serena che mai accanto al suo compagno e la bambina in arrivo "si preannuncia molto carica di energia. Sarà una Donatella degna erede delle due sorelle e per questo avrà una mamma un po’ pazza!": riguarda l'intervista a Verissimo nel video qui sotto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.