Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
26 maggio 2020

Il pancione di Martina Bonolis nella New York del coronavirus

La figlia di Paolo Bonolis renderà il conduttore nonno a settembre: "Sono felicissimo, ma credo avremo difficoltà ad andare a trovarla in questa situazione", ha commentato Bonolis

Condividi:

Martina Anne Bonolis, secondogenita di Paolo Bonolis e la prima moglie Diane Zoller, mostra il pancione che cresce su Instagram, dove un mese fa aveva annunciato la gravidanza: "Perché spendere soldi in vestiti prémaman quando potete, anche voi, avere l’aspetto di un ragazzino al quale non stiano più i suoi vestiti?", ha scritto Martina, 38 anni, postando una foto per strada in una New York semi-deserta per coronavirus. Proprio a causa delle restrizioni per il coronavirus, Paolo Bonolis teme di non poter andare a trovare la figlia quando partorirà: "Sono felicissimo, soprattutto per lei. Dovrebbe partorire in quel di agosto o settembre. Credo avremo difficoltà ad andare a trovarla. Non so se questa situazione permetterà di prendere aerei per gli Stati Uniti. Indipendentemente dal fatto che gli aerei partano, potrebbero non atterrare. Non so che succederà. L’importante, però, è che in lei e in suo marito ci sia tutta la felicità che c’è anche in me", ha detto il conduttore durante una diretta social.

Martina si è sposata con il comico Tito Garza tra le montagne newyorchesi lo scorso novembre, poco dopo il matrimonio del fratello Stefano. "Spero di diventare presto nonno", aveva detto Paolo Bonolis a Verissimo commentando le nozze dei suoi figli maggiori. Desiederio esaudito: il suo primo nipote arriverà dalla più riservata delle sue figlie. Cresciuta in America, Martina non ha mai rilasciato un’intervista. "Martina è una creativa, aiuta nella crescita bambini e ragazzi che hanno avuto dei traumi e scrive per il teatro: è un personaggio particolare", aveva detto di lei Paolo Bonolis che con Sonia Bruganelli, la sua seconda moglie, ha altri 3 figli: Silvia, Davide e Adele.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.