BEAUTY

Il nuovo look di Chiara Ferragni e le altre frange delle star

Anche l'influencer cede alla tendenza capelli di stagione e prova la frangia (finta). Da Michelle Hunziker a Charlotte Casiraghi, ecco le frange più belle di questo autunno

Condividi
Anche Chiara Ferragni capitola alla tendenza nei tagli di capelli di questo autunno 2019: la frangia. Alla sfilata di lancio della collezione Giambattista Valli X H&M, a Roma, l'influencer si è presentata con una frangia lunga, piena e dritta, ovviamente bionda, confermando la tendenza della frangia nella moda hairstyle del momento.

Una moda con cui giocare, anche senza usare le forbici: quella di Chiara Ferragni è infatti una frangia finta, da indossare proprio come fosse un accessorio fashion. Al pari di una pochette o di un cerchietto, la frangia fake serve infatti a costruire un look solo per una sera. O per un servizio di moda, come aveva fatto di recente anche Belén Rodriguez.
Un nuovo taglio lungo con frangia vera era, invece, quello che scelto un mese fa da Charlotte Casiraghi: nel suo caso, la frangia è lunga e poco folta, e si apre a tendina sulla fronte, in diversi punti.
La più invidiata di stagione è stata però quella, vera, di Michelle Hunziker, che un mese fa ha inaugurato la sua nuova stagione televisiva con un nuovo taglio con frangia alla Jane Birkin, molto lunga, a tendina e sfilata sui lati, dove si allunga andando veso le orecchie.
A scegliere un nuovo taglio con frangia per questo autunno è stata anche Emma Marrone , che ha inaugurato l'uscita del nuovo album cambiando pettinatura. Il nuovo hairstyle è una versione più lunga e meno scalatata del mullet anni '80 con tanto di frangia lunga e folta, che la cantante porta spesso con uno styling mosso.
Prima di loro, anche Federica Nargi aveva dato un taglio all'estate cambiando hairstyle e scegliendo un taglio lungo con frangia molto lunga aperta sulla fronte (guarda anche l'evoluzione di stile di Federica Nargi). Per ogni taglio e ogni testa c'è una frangia, vera o finta, pronta a rinnovare il beauty look.
25 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154