Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
GIRI DI VALZER
04 febbraio 2020

Il nuovo fidanzato di Lady Gaga e altre news dalle star

Dalle nozze di Pamela Anderson durate solo 12 giorni al premio a Chiara Ferragni, le ultime notizie dal mondo delle celeb

Condividi:

Lady Gaga ha un nuovo fidanzato e per la prima volta mostra il suo amore su Instagram. La popstar è uscita allo coperto con l’imprenditore Michael Polansky, 33 anni, amministratore delegato del gruppo Parker. Dopo mesi di voci i due sono stati paparazzati su un balcone di Miami e ieri la cantante di Shallow ha ufficializzato l'amore postando una foto abbracciata a lui. "Hanno iniziato a frequentarsi prima di Natale", ha rivelato una fonte a E! News. Per un amore che nasce, un altro finisce: il quinto matrimonio di Pamela Anderson, con il produttore Jon Peters, è durato solo 12 giorni. "Ci prendiamo un po’ di tempo per stare separati e rivalutare ciò che vogliamo dalla vita e gli uni dagli altri", ha fatto sapere l'attrice. A resistere è, invece, il matrimonio tra Justin Timberlake e Jessica Biel: dopo le foto mano nella mano dell'attore con la collega Alisha Wainwright e le sue scuse pubbliche, Timberlake e la moglie, sposati da 7 anni, sono riapparsi insieme su un red carpet. E non solo: per il compleanno di Justin Timberlake dello scorso 31 gennaio, l'attrice aveva postato romantici con una dedica che non lasciava dubbi. Guarda le ultime notizie dal mondo delle star nel video qui sopra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.