Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CAPELLI
03 dicembre 2020

Il nuovo "biondo California" di Elisabetta Canalis

Da Los Angeles la showgirl ha postato una foto con un nuovo colore di capelli; il più chiaro mai visto su di lei finora

Condividi:

In uno dei suoi ultimi selfie da Los Angeles Elisabetta Canalis si è mostrata come non l'avevamo mai vista: biondo chiarissimo. L'ex "velina mora" ha gradualmente abbandonato il castano nturale dei suoi capelli per delle sfumature sempre più calde. Il castano caldo con riflessi miele e caramello oggi è diventato un biondo luminoso, in stile californiano, che non lascia le radici scure ma parte dall'attaccatura dei capelli. Che sia una "tinta di sopravvivenza" in attesa di tornare dal parrucchiere di fiducia italiano?

La showgirl vive infatti divisa tra la California e l'Italia, ma non sarà così per sempre: "Tra 10 anni torno a vivere in Italia", ha dichiarato di recente. Già ospite a Verissimo, nel 2018, Elisabetta Canalis aveva dichiarato: "Mi piacerebbe tornare in Italia, mi manca moltissimo e non mi ci vedo invecchiare in America". Rivedi la sua intervista con Silvia Toffanin nel video sotto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.