Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
08 settembre 2020

Il nuovo amore di Katie Holmes

Chef di professione, ha origini italiane e molti attori e cantanti famosi come amici: ecco chi è Emilio Vitolo Jr, il nuovo fidanzato newyorchese di Katie Holmes

Condividi:
Il nuovo amore di Katie Holmes

Katie Holmes ha un nuovo fidanzato: a confermarlo arrivano nuove le foto del Daily Mail che immortalano l'attrice e in atteggiamenti affettuosi con la nuova fiamma. Lui si chiama Emilio Vitolo Jr. ed è uno chef newyorchese di origini italiane (la madre è peruviana e il padre italiano), 33 anni (quindi 8 anni più giovane dell'attrice), lavora da Emilio’s Ballato, un ristorante di SoHo rilevato da suo padre, Emilio Vitolo Sr., all’inizio degli anni ’90. Non un ristorante qualunque: tra i clienti del ristorante di famiglia ci sono Whoopi Goldberg, Joe Jonas, Justin Bieber, Rihanna e Bradley Cooper, che dal profilo di Vitolo sembrano anche suoi amici intimi (soprattutto Joe Jonas e Sophie Turner). Per Katie Holmes Emilio Vitolo arriva dopo la fine della lunga (e per molti anni segreta) relazione con Jamie Foxx, iniziata nel 203 e finita nel maggio 2019.

Prima, Katie Holmes è stata legata a Tom Cruise dal 2005 al 2012, anno del divorzio: nel novembre 2006 i due si sono sposati - in Italia, al castello di Bracciano - quando la loro prima figlia Suri Cruise, oggi 14 anni, aveva 7 mesi. Suri è l'unica figlia dell'attrice, con cui oggi vive a New York. "È stato un momento intenso", ha detto in una recente intervista parlando del trasferimento con lei a New York, nel 2012. "Avevamo davvero tanti riflettori addosso, ma in quel periodo tante persone che non conoscevo ci hanno aiutate e siamo poi diventati amici; questo è il bello di questa città".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.