Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
12 marzo 2020

Il momento più difficile per Harry. E il sostegno di Meghan

Tra gli ultimi impegni da reali di Harry e Meghan, uno è stato più toccante per il duca. Che però aveva accanto la moglie: "Sono veramente innamorati, nel profondo", rivela una fonte

Condividi:

Degli ultimi impegni da 'working royals' di Harry e Meghan, che dal primo aprile non saranno più 'reali senior', uno è stato particolarmente toccante per il duca di Sussex. Secondo quanto racconta una fonte a People, Harry era "particolarmente commosso" durante il tributo alle forze armate britanniche per il Festival della Musica di Mountbatten, alla Royal Albert Hall, dove ha indossato la sua uniforme militare rossa, probabilmente per l'ultima volta. L'uniforme infatti rappresenta il suo ruolo di Capitano Generale dei Royal Marines, che perderà con le 'dimissioni': dopo aver prestato servizio nell'esercito per 10 anni, salendo al rango di Capitano e intraprendendo due viaggi in Afghanistan, le sue posizioni militari onorarie saranno infatti sospese. "La nostra speranza era quella di continuare a servire la regina, il Commonwealth e le mie associazioni militari, ma senza finanziamenti pubblici. Purtroppo questo non è stato possibile. Ho accettato questo sapendo che non cambia chi sono o quanto mi impegno", aveva detto Harry nel suo discorso post Megxit.

Per questo durante la serata alla Royal Albert Hall Meghan Markle è stata più affettuosa del solito con il marito: le sue mani erano sempre strette a quelle di Harry. Anche mentre la coppia ha ricevuto una standing ovation, appena entrati prima di sedersi alla cerimonia. "Per Harry ha davvero significato molto, è stato un momento incredibile", racconta una fonte a People. "Sono davvero innamorati l'uno dell'altro, nel profondo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.