NOZZE

Il matrimonio toscano di Nicoletta Romanoff, con cambi d'abito da sogno

L'attrice ha sposato in secondo nozze, a Bolgheri, l'allenatore di rugby Federico Alverà. Cambiando diversi abiti: tutti bianchi e made in Italy

Condividi
Bouquet di grappoli d'uva in omaggio al Chianti e arrivo al ricevimento in carrozza: il matrimonio toscano di Nicoletta Romanoff, 40 anni, con l'allenatore di rugby Federico Alverà è stato "come in una favola", come l'ha descritto la stessa sposa. La coppia, che un anno e mezzo fa ha avuto la prima figlia insieme, Anna, ha detto sì in una chiesa a Bolgheri, per poi festeggiare con amici e parenti al Castagneto Carducci, dove è arrivata in carrozza.
Prima dell'arrivo di Anna, l'attrice era già diventata mamma di Francesco e Gabriele (oggi 19 e 18 anni), avuti dal primo matrimonio con Federico Scardamaglia, e poi di Maria, 9 anni, nata dalla relazione con l'attore Giorgio Pasotti, finita nel 2016.

Le seconde nozze di Nicoletta Romanoff sono state davvero favola: dopo il sì in chiesa, la coppia è arrivata al ricevimento in carrozza e lì ha cenato e festeggiato, con tanto di karaoke.

Foto Instagram @nicolettaromanoff

dA stupire di più comunque sono stati el suo album di nozze social sono stati i cambi d'abito: la sera prima del sì, Romanoff ha indossato un abito corto bianco con rouge laterali firmato federica Tosi. Per la cerimonia, invece, l'attrice ha scelto un vestito da sposa in tulle bianco firmato Luisa Beccaria. Sotto? Lunghi stivali "da sposa" bianchi firmati Gia Couture Firenze.

Ultimo cambio d'abito per la festa fino a notte fonda: un lungo abito in tulle lungo e accollato, con maniche lunghe trasparenti e rouges frontali, firmato Philosophy by Lorenzo Serafini. Viva l'amore made in Italy.
26 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154