L'ANNUNCIO

Il duetto tra Andrea Bocelli e Jennifer Garner

Sul feed Instagram di Jennifer Garner la notizia: canterà con Bocelli una ninna nanna

Condividi
Attraverso il sul feed Instagram Jennifer Garner annuncia un duetto canoro con Andrea Bocelli. Garner sveste per un attimo i panni dell'attrice per cimentarsi nel canto, nello specifico una ninna nanna, "Dormi Dormi Lullaby".

La canzone sarà contenuta nell'album di Andrea Bocelli "Sì forever: The Diamond edition", in uscita giovedì 8 novembre. Si tratta della nuova versione dell'album del 2018 dell'artista che contiene, oltre al duetto con l'attrice, anche uno con Ellie Goulding.
Il post pubblicato da Jennifer Garner è accompagnato da un estratto della clip della canzone. Nel testo l'attrice spiega che la richiesta del tenore era qualcosa che non aveva previsto e che ne dà l'annuncio con esclusivi filmati col suo permesso. Le immagini all'interno mostrano un rinoceronte con la voce di Bocelli e un pony bianco con la voce di Garner.

Bocelli è il tenore italiano più conosciuto al mondo. I suoi inizi nel mondo del canto vengono dopo aver abbandonato la strada precedentemente intrapresa come assistente in uno studio legale. Prende lezioni private e diviene noto nel 1993 grazie a Miserere con Zucchero Fornaciari. Arriva a ottenere una fama invidiabile e il 2 marzo 2010 il suo nome viene inserito nella Hollywood Walk of Fame.

Dall'altra parte, invece, abbiamo Jennifer Garner che è attrice e produttrice cinematografica e televisiva statunitense. Diventata celebre grazie alla sua interpretazione nella serie televisiva Alias 2001-2006. In un'intervista a People, Andrea Bocelli ha rivelato: "Ho scoperto che oltre ad essere una brillante attrice, Jennifer Garner è anche una cantante molto brava".

E ha poi aggiunto "Si dice che la tua voce sia un riflesso dell’anima e che la profondità dei tuoi valori sia trasmessa attraverso la tua voce". Rispetto al duetto, Bocelli definisce Jennifer Garner un'artista "eclettica, curiosa e sensibile".
06 novembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154