Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
06 novembre 2019

Il duetto tra Andrea Bocelli e Jennifer Garner

Sul feed Instagram di Jennifer Garner la notizia: canterà con Bocelli una ninna nanna

Condividi:

Attraverso il sul feed Instagram Jennifer Garner annuncia un duetto canoro con Andrea Bocelli. Garner sveste per un attimo i panni dell'attrice per cimentarsi nel canto, nello specifico una ninna nanna, "Dormi Dormi Lullaby". La canzone sarà contenuta nell'album di Andrea Bocelli "Sì forever: The Diamond edition", in uscita giovedì 8 novembre. Si tratta della nuova versione dell'album del 2018 dell'artista che contiene, oltre al duetto con l'attrice, anche uno con Ellie Goulding.

Il post pubblicato da Jennifer Garner è accompagnato da un estratto della clip della canzone. Nel testo l'attrice spiega che la richiesta del tenore era qualcosa che non aveva previsto e che ne dà l'annuncio con esclusivi filmati col suo permesso. Le immagini all'interno mostrano un rinoceronte con la voce di Bocelli e un pony bianco con la voce di Garner. Bocelli è il tenore italiano più conosciuto al mondo. I suoi inizi nel mondo del canto vengono dopo aver abbandonato la strada precedentemente intrapresa come assistente in uno studio legale. Prende lezioni private e diviene noto nel 1993 grazie a Miserere con Zucchero Fornaciari. Arriva a ottenere una fama invidiabile e il 2 marzo 2010 il suo nome viene inserito nella Hollywood Walk of Fame. Dall'altra parte, invece, abbiamo Jennifer Garner che è attrice e produttrice cinematografica e televisiva statunitense. Diventata celebre grazie alla sua interpretazione nella serie televisiva Alias 2001-2006. In un'intervista a People, Andrea Bocelli ha rivelato: "Ho scoperto che oltre ad essere una brillante attrice, Jennifer Garner è anche una cantante molto brava". E ha poi aggiunto "Si dice che la tua voce sia un riflesso dell’anima e che la profondità dei tuoi valori sia trasmessa attraverso la tua voce". Rispetto al duetto, Bocelli definisce Jennifer Garner un'artista "eclettica, curiosa e sensibile".

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.