REALI

Il destino di Harry e Meghan e altre news reali

Gli ultimi aggiornamenti dalla corona inglese dopo l'annuncio delle dimissioni di Harry e Meghan

Condividi
I riflettori di tutto il mondo sono puntati da diversi giorni su Harry e Meghan per il loro annuncio di volersi dimettere da reali senior. Nel frattempo Meghan Markle è tornata in Canada e Harry ha affrontato la sua famiglia in un vertice anti crisi voluto dalla regina Elisabetta.

L'incontro si è tenuto a Sandrigham e ha visto presenti il diretto interessato Harry, insieme alla regina, il principe Carlo e il fratello William. Meghan doveva essere contatta via telefono, ma sembra che non sia stato necessario. Alla fine dell'incontro, la regina ha dato il suo consenso alla scelta della coppia: "Avrei preferito che Harry e Meghan rimanessero, ma capisco".

Molti tabloid inglesi si chiedono dove troveranno i soldi Harry e Meghan una volta ottenuta l'indipendenza economica dalla corona. Meghan Markle sembra aver già trovato un primo impegno lavorativo (anche se il ricavato lo devolverà in beneficenza): Meghan potrebbe prestare la sua voce per una pellicola Disney.
15 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154