(MINI)STAR

Il debutto di Deva Cassel, tutta mamma Monica (Bellucci)

La figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel esordisce come modella nello spot di un profumo. E la sua bellezza non passa inosservata

Condividi
Seguendo le orme di mamma Monica Bellucci, Deva Cassel a 15 anni ha già fatto il suo debutto come modella con uno spot di profumi. Il marchio non è scelto a caso: Dolce & Gabbana, il brand di moda e beauty al quale Monica Bellucci presta il suo volto già dal 1994.
E nel suo primo spot, la bellezza dell'adolescente non è passata inosservata: lunghi ricci scuri e occhi color mandorla illuminati dal sole di Ravello, dove è stata girata la pubblicità, Deva Cassel somiglia incredibilmente alla mamma. Insomma, buon sangue non mente.
Deva è la prima figlia di Monica Bellucci e l'ex marito Vincent Cassel, che insieme hanno anche un'altra figlia, Léonie, 9 anni (entrambe sono nate a Roma, per volontà dell'attrice). Nello spot, la vediamo sotto il sole di Ravello, immersa tra fiori e agrumi, nel paesaggio della Costiera Amalfitana.
Il suo debutto sotto i riflettori è stato accompagnato passo dopo passo da mamma Monica Bellucci, che era stata avvistata sul set della campagna pubblicitaria accanto alla figlia. Anche l'attrice umbra del resto fu introdotta nel mondo della moda grazie ai suoi genitori, come aveva raccontato a Verissimo: "Un amico di famiglia che si occupava di moda chiese ai miei genitori se potevo fare delle sfilate e durante una di queste piccole sfilate mi hanno notata e mi sono ritrovata a lavorare nella moda a Milano". Riguarda l'intervista di Silvia Toffanin a Monica Bellucci nel video qui sotto.
07 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154