Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
(MINI)STAR
07 febbraio 2020

Il debutto di Deva Cassel, tutta mamma Monica (Bellucci)

La figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel esordisce come modella nello spot di un profumo. E la sua bellezza non passa inosservata

Condividi:
Il debutto di Deva Cassel, tutta mamma Monica (Bellucci)

Seguendo le orme di mamma Monica Bellucci, Deva Cassel a 15 anni ha già fatto il suo debutto come modella con uno spot di profumi. Il marchio non è scelto a caso: Dolce & Gabbana, il brand di moda e beauty al quale Monica Bellucci presta il suo volto già dal 1994.

Il debutto di Deva Cassel, tutta mamma Monica (Bellucci)

E nel suo primo spot, la bellezza dell'adolescente non è passata inosservata: lunghi ricci scuri e occhi color mandorla illuminati dal sole di Ravello, dove è stata girata la pubblicità, Deva Cassel somiglia incredibilmente alla mamma. Insomma, buon sangue non mente.

Il debutto di Deva Cassel, tutta mamma Monica (Bellucci)

Deva è la prima figlia di Monica Bellucci e l'ex marito Vincent Cassel, che insieme hanno anche un'altra figlia, Léonie, 9 anni (entrambe sono nate a Roma, per volontà dell'attrice). Nello spot, la vediamo sotto il sole di Ravello, immersa tra fiori e agrumi, nel paesaggio della Costiera Amalfitana.

Il suo debutto sotto i riflettori è stato accompagnato passo dopo passo da mamma Monica Bellucci, che era stata avvistata sul set della campagna pubblicitaria accanto alla figlia. Anche l'attrice umbra del resto fu introdotta nel mondo della moda grazie ai suoi genitori, come aveva raccontato a Verissimo: "Un amico di famiglia che si occupava di moda chiese ai miei genitori se potevo fare delle sfilate e durante una di queste piccole sfilate mi hanno notata e mi sono ritrovata a lavorare nella moda a Milano". Riguarda l'intervista di Silvia Toffanin a Monica Bellucci nel video qui sotto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.