ROYALS

Il congedo di Harry e Meghan, anche da Instagram: "Ci riconnetteremo presto"

All'alba del loro ultimo giorno da "working royals", Harry e Meghan abbandonano l'account Instagram, rinunciando così al brand Sussex Royal. "Anche se non ci vedrete, il nostro lavoro continua e non vediamo l'ora di riconnetterci con voi"

Condividi
Si avvicina la data della Megxit: dal primo aprile Harry e Meghan non saranno più lavorativamente parte della royal family e il congedo passa anche attraverso Instagram. I duchi infatti hanno annunciato con un post di abbandondare l'account @SussexRoyal, dopo il no della regina all'uso del marchio "Sussex Royal".

Solo pochi mesi fa, l'uso di queste parole aveva creato tensione tra i duchi e la regina: Harry e Meghan non volevano rinunciare al nome del loro account, con cui si erano già guadagnati oltre 11 milioni di follower. E ora invece, forse per il momento fragile che la loro famiglia e tutto il mondo stanno vivendo, rinunciano alle battaglie e salutano la loro "community".

"Il mondo in questo momento sembra straordinariamente fragile. Eppure siamo fiduciosi che ogni essere umano abbia il potenziale e l'opportunità di fare la differenza (...) La cosa più importante in questo momento è la salute e il benessere di tutti e la ricerca di soluzioni per i numerosi problemi che si sono presentati a seguito di questa pandemia", scrivono.

Poi l'annuncio più esplicito: "Stiamo concentrando questo nuovo capitolo per capire come poter contribuire al meglio. Anche se non ci vedrete qui, il nostro lavoro continua. Grazie a questa comunità per il supporto, l'ispirazione e l'impegno condiviso per il bene nel mondo. Non vediamo l'ora di riconnetterci con voi presto", scrivono i duchi nel loro ultimo post, firmandosi semplicemente "Harry e Meghan".
30 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154