Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
03 marzo 2020

Il compleanno romantico (in pigiama) di Jessica Biel

Per i 38 anni dell'attrice, il marito Justin Timberlake le ha preparato una sorpresa che l'ha fatta molto felice. E che spazza via ogni voce di crisi

Condividi:

Una torta e un'improvvisazione: così Justin Timberlake ha sorpreso la moglie Jessica Biel per festeggiare i suoi 38 anni. "Gli ho fatto promettere di non cantarmi 'Tanti auguri' quindi ha improvvisato", scrive l'attrice postando una serie di scatti del momento della torta con il marito. "Grazie, meraviglioso essere umano, per avermi veramente ascoltata e per aver organizzato la mia specie di festa. E grazie a tutti per gli auguri di buon compleanno". Una dedica che spazzia via mesi di voci di crisi, dopo le foto in cui di Justin Timberlake mano nella mano con la collega Alisha Wainwright e le scuse pubbliche del cantante ("Non è successo niente, avevo bevuto troppo, mi pento del mio comportamento", aveva scritto su Instagram). Difficile però credere a una crisi tra i due vedendo le bellissime foto della coppia in occasione del compleanno di Jessica Biel: un compleanno in pigiama, come ha racconato l'attrice, coccolata dal marito con i fiori, una bella torta. E chissà quale canzone alternativa a 'Tanti auguri'... Ma sicuramente ha funzionato: "Sto ancora ridendo!". Lo stesso Justin ha scelto ancora Instagram per gli auguri pubblici alla moglie in cui non ha perso occasione per ricordarle tutto il suo amore: "Buon compleanno all'AMORE della mia vita ... Una nuova avventura ogni giorno e un tesoro per me". Sono scatti pieni di complicità, amore e divertimento quelli pubblicati dal cantante che conclude così: "Non vedo l'ora di condividerne molti altri con te. Grazie per avermi tollerato quando ho un odore strano dopo una partita a golf o, quando ho un odore strano in generale. Sei il meglio del meglio, amore mio! Ti adoro".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.