Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AUGURI
09 gennaio 2020

Il compleanno green di Kate Middleton (senza Harry e Meghan)

La duchessa di Cambridge spegne 38 candeline in compagnia di amici e parenti nella casa di Anmer Hall, mentre i cognati...

Condividi:

Un weekend in campagna con William, i figli, i genitori e qualche amico: così Kate Middleton ha deciso di festeggiare i suoi 38 anni, che compie il 9 gennaio. La duchessa di Cambridge si è ritirata da qualche giorno nella casa di campagna Anmer Hall, nel Norfolk, per spegnere le candeline in uno dei modi che le piace di più: nella natura. Grande amante dei giardini, secondo Closer Weekly la duchessa riceverà come regalo dai tre figli - George, Charlotte e Louis - proprio un nuovo orto creato dai principini ad Anmer Hall scegliendo semi e piante. Inoltre, come secondo regalo i figli hanno pensato all'altra sua passione, la fotografia, regalandole alcune foto di famiglia scattate dagli stessi George e Charlotte. E se finora sulla presenza dei duchi di Sussex Harry e Meghan c'erano dei dubbi, dopo l'annuncio choc delle loro "dimissioni" dalla royal family la loro assenza è certa: la rottura con la famiglia reale e l'allontanamento dal fratello sembrano ormai fatti irrecuperabili. E Kate Middleton nel suo ultimo anno non ha perso occasione per dimostrare la sua posizione, da futura regina d'Inghilterra: all'interno della famiglia reale la duchessa si sta rendendo sempre più protagonista, ritagliandosi con pazienza e maestria il suo ruolo a partire dal legame sempre più stretto con la regina, fino alla cura della sua immagine pubblica, sempre impeccabile. Anche grazie a scelte di moda azzeccate: guarda nel video in alto i suoi ultimi look e le altre news dalla famiglia reale.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.