AUGURI

Il compleanno green di Kate Middleton (senza Harry e Meghan)

La duchessa di Cambridge spegne 38 candeline in compagnia di amici e parenti nella casa di Anmer Hall, mentre i cognati...

Condividi
Un weekend in campagna con William, i figli, i genitori e qualche amico: così Kate Middleton ha deciso di festeggiare i suoi 38 anni, che compie il 9 gennaio. La duchessa di Cambridge si è ritirata da qualche giorno nella casa di campagna Anmer Hall, nel Norfolk, per spegnere le candeline in uno dei modi che le piace di più: nella natura.

Grande amante dei giardini, secondo Closer Weekly la duchessa riceverà come regalo dai tre figli - George, Charlotte e Louis - proprio un nuovo orto creato dai principini ad Anmer Hall scegliendo semi e piante. Inoltre, come secondo regalo i figli hanno pensato all'altra sua passione, la fotografia, regalandole alcune foto di famiglia scattate dagli stessi George e Charlotte.

E se finora sulla presenza dei duchi di Sussex Harry e Meghan c'erano dei dubbi, dopo l'annuncio choc delle loro "dimissioni" dalla royal family la loro assenza è certa: la rottura con la famiglia reale e l'allontanamento dal fratello sembrano ormai fatti irrecuperabili.

E Kate Middleton nel suo ultimo anno non ha perso occasione per dimostrare la sua posizione, da futura regina d'Inghilterra: all'interno della famiglia reale la duchessa si sta rendendo sempre più protagonista, ritagliandosi con pazienza e maestria il suo ruolo a partire dal legame sempre più stretto con la regina, fino alla cura della sua immagine pubblica, sempre impeccabile. Anche grazie a scelte di moda azzeccate: guarda nel video in alto i suoi ultimi look e le altre news dalla famiglia reale.
09 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154