GIRI DI VALZER

Il compleanno di papà Ferragni, Harry Styles e altre news

Tra le principali notizie di questi giorni anche l'addio all'Opéra di Parigi dell'étoile Eleonora Abbagnato

Condividi
"Buon compleanno al mio meraviglioso papà, ti amo così tanto". Con questo affettuoso messaggio pubblicato sui social, Chiara Ferragni ha voluto condividere con tutti i suoi follower gli auguri di compleanno per il padre Marco, che per l'occasione si è concesso una gita in montagna insieme alla secondogenita Francesca. Il lieto evento è stato ovviamente ripreso anche dalla terza figlia Valentina, che accanto a uno scatto del passato e a una foto più recente scrive: "Tanti auguri papà, ti amerò per sempre".

Giorni particolarmente movimentati per Harry Styles, che venerdì 13 dicembre ha pubblicato il suo secondo album da solista, "Fine Line". E durante un'intervista al The Guardian, il componente degli One Direction ha voluto parlare anche della sua sessualità, troppo spesso al centro dell'attenzione soprattutto per alcuni abiti indossati. "Se vedo una bella maglietta e mi viene detto "ma è per le donne", non mi fa venir meno voglia di indossarla - ha commentato il cantante - Penso che nel momento in cui ti senti a tuo agio con te stesso, tutto diventa molto più semplice".

Dalla musica al ballo il passo è molto breve, soprattutto se si parla di Eleonora Abbagnato. Prima italiana a esibirsi come étoile all'Opéra di Parigi, la 41enne palermitana lascerà definitivamente il palcoscenico francese 23 dicembre, dopo essersi esibita per l'ultima volta con il balletto "Le Parc". Per l'addio, Eleonora ha voluto accanto amici, parenti e colleghi per rivivere ancora una volta 28 anni di indimenticabili successi.
17 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154