Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
GIRI DI VALZER
22 ottobre 2019

Il compleanno di Kim Kardashian, i 20 anni di Notting Hill e altre news

Le ultime notizie dal mondo delle star, dal nuovo amore di Miley Cyrus al red carpet degli InStyle Awards

Condividi:

Il 22 ottobre del 1999 uscì uno dei film che ha fatto la storia delle commedie romantiche, Notting Hill. 20 anni dopo infatti, le frasi di Julia Roberts/Anna Scott e Hugh Grant/William Thacker, diventate leggendarie, sono ancora usate come citazioni. L'ultima ad aver preso in prestito una frase del film (sono solo una semplice ragazza, che sta di fronte a un ragazzo, e gli sta chiedendo di amarla) è Jeninfer Aniston che, confermandosi la regina di Instagram, ha postato una foto da un backstage fotografico scrivendo: "Sono solo una ragazza .... in piedi con i capelli e il trucco. Uno stilista. Un fotografo. Una squadra di luci, una macchina per il vento, degli oggetti di scena e un computer.... Che ti sta chiedendo di pensare che mi sono svegliata così".

Il 21 ottobre, inevce, a festeggiare 39 anni è stata Kim Kardashian, che ha spento le candeline durante un weekend a Palm Spring con le sue amiche e poi di nuovo con una cena di famiglia dal menu armeno. I regali? "Fantastici" e da Kanye "le mie borse preferite". Ma non solo: il rapper ha donato, a nome della moglie e dei figli, 1 milione di dollari agli enti di beneficenza preferiti di Kim Kardashian, che lavorano sulla riforma carceraria.

Infine, la relazione di Miley Cyrus con Cody Simpson sembra sempre più seria. La cantante infatti inelle sue ultime Storie su Instagram si è ufficialmente sbilanciata: "Hey, non arrendetevi, ci sono dei bravi ragazzi là fuori (...) Ci sono ragazzi per bene e io ne ho incontrato solo uno". Una frecciatina all'ex marito Liam Hemsworth? Guarda tutte le ultime notizie nel video qui sopra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.