Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AUGURI
19 novembre 2019

Il compleanno amarcord di Alessandro Borghese, con foto (di famiglia) vintage

Lo chef festeggia 43 anni, "tanti quanti i ricordi", con scatti social di quando era ragazzo. E lo stesso fa sua mamma

Condividi:

In cucina o al ristorante con lui ci sono andati in tanti, almeno una volta, anche se dal divano di casa: Alessandro Borghese, cuoco e conduttore tv, festeggia il 19 novembre 43 anni. "Tanti... quanto i ricordi!", commenta su Instagram postando alcune fotografie amarcord di lui da quando era bambino alla laurea, fino ai primi ritratti di giovane chef. Anche sua madre, l'attrice tedesca Barbara Bouchet, festeggia il suo figlio più grande con una serie di scatti di famiglia vintage. "Oggi è una giornata speciale! Tanti auguri Alessandro! Mamma": questo è il suo messaggio d'auguri social per il figlio.

"La mia eccentrica mamma", l'aveva definita Alessandro Borghese ospite lo scorso marzo a Verissimo. "Lei e mio padre (l'imprenditore napoletano Luigi Borghese, ndr.) si compensavano, perché mio padre era un uomo più terra terra, era quello che preparava il ragù, mentre mia mamma era più nuvole nuvole".

La passione per il cibo e la cucina non l'ha ereditata dalla madre: "Per mia mamma il cibo è solo una necessità umana, non ha quel gusto viscerale, anche se è una grande amante dei dolci: nascondeva biscotti e torte in tutta la casa". Alessandro Borghese è nato a San Francisco, dove viveva la famiglia della madre: "Una famiglia molto particolare: io li ho sopranonminati i 'Bouchetnbaum' perché diciamo che ognuno di loro aveva le sue stranezze". Riguarda l'intervista di Alessandro Borghese a Verissimo e i suoi ricordi di famiglia nel video qui sopra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.