IL TRIBUTO

Il cast di "Beverly Hills" ricorda Luke Perry nel giorno del suo compleanno

L’11 ottobre Luke Perry, il celebre Dylan di "Beverly Hills 90210", avrebbe compiuto 54 anni e tutto il cast della serie cult degli anni ’90 ha voluto ricordarlo con affetto sui social

Condividi
Una giornata molto triste quella di ieri per tutti coloro che hanno conosciuto Luke Perry. L’attore, noto al grande pubblico per il ruolo di Dylan McKay nella serie cult Beverly Hills 90210, e per quello più recente di Fred Andrews in Riverdale, ieri avrebbe compiuto 54 anni. Scomparso il 4 marzo 2019 a causa di un ictus, Luke Perry con il ruolo di Dylan è diventato uno dei sex symbol indiscussi degli anni ’90 e nell'anniversario della sua nascita i suoi colleghi hanno voluto ricordarlo sui social con pensieri affettuori. "Per sempre nel mio cuore", ha scritto l’attrice Jennie Garth, 48 anni, che nella serie interpretava Kelly Taylor, pubblicando una foto con lui.
A lei si sono uniti anche altri membri del cast, come Tori Spelling, 47 anni, e Brian Austin Green, 47 anni, che nella serie interpretavano Donna Martin e David Silver. "Oggi è il compleanno del nostro fratello Luke. Pensare a lui e sentirne la mancanza ogni giorno. Sono così grata che abbia avuto modo di incontrare il mio più piccolo Beau e di coccolarlo quando era ancora piccolo", ha scritto Tori Spelling.

Brian Austin Green ha pubblicato sui social una vecchia foto dell’amico in sua compagnia sul set, scrivendo: "Buon compleanno, fratello!! Ti amo". L’attore ha condiviso anche l’ultima foto che Luke Perry gli aveva inviato e che ora è sullo schermo del suo telefonino: "Questa è stata l’ultima foto che mi hai inviato. È lo sfondo del mio telefono. È stata una giornata davvero dura ma hai toccato positivamente tutti quelli che hai incontrato. Ti voglio bene e mi manchi fratello", ha scritto l’attore.

Anche Ian Ziering, 56 anni, Steve Sanders nella serie, ha scelto di condividere uno scatto con l’amico: una fotografia in bianco e nero con i quattro protagonisti maschili di Beverly Hills 90210. "Tutti fratelli da madri diverse. Buon compleanno Luke. Riposa in pace", ha scritto l’attore per ricordare l’amico.

Non poteva mancare l’attrice Shannen Doherty, 49 anni, la celebre Brenda nella serie, il primo grande amore di Dylan, che sta vivendo una dura battaglia contro un cancro al seno. L’attrice, nelle storie di Instagram, ha pubblicato in queste ore una bella foto dell'amico scrivendo semplicemente "Luke".
12 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154