Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MUSICA
29 settembre 2019

Il bellissimo messaggio di Elisa per Emma Marrone

Dopo l'annuncio dell'uscita dall'ospedale, Elisa risponde all'amica: "Tu sei una forza. Torna presto perché no Brownie no Party"

Condividi:

A distanza di una settimana dall'annuncio della pausa per problemi di salute, Emma Marrone è tornata su Instagram per annunciare l'uscita dall'ospedale, la sua ritrovata serenità e la sua voglia di tornare presto. A rispondere al suo post con messaggi di amore e sostegno sono stati tantissimi amici e colleghi, tra cui Elisa Toffoli, con cui Emma ha condiviso per diversi anni l'esperienza di direttore artistico di Amici.

"Tu sei una forza. E sei di una bontà e di una generosità disarmante e sotto tutta quella grinta si nasconde la dolcezza che appartiene ai puri di cuore. Torna presto perchè no Brownie no Party e sopratutto...There is Only One. ❤️", scrive Elisa rispondendo al post di Emma. Le due ragazze erano state ospiti di Silvia Toffanin, nel 2016, proprio per raccontare la loro esperienza ad Amici (guarda il racconto di Verissimo del loro lavoro al talent nel video in alto). Accanto all'affettuoso messaggio di Elisa, il post ha raccolto altri 68mila commenti di amici e colleghi, da Jovanotti a Patty Pravo, da Rovazzi a Tiziano Ferro e Loredana Berté. Ieri invcece, durante la terza puntata di Verissimo, a mandare un abbraccio di cuore a Emma sono stati anche Silvia Toffanin e Fabrizio Moro (guarda il messaggio nel video in basso).

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.