Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
TREND
23 aprile 2020

Il balletto social che fa impazzire le star

Da Beatrice Valli ai Ferragnez, fino a Jessica Alba con il marito, questa è la coreografia TikTok che le star sembrano non riuscire a fare a meno di ballare. Da sole e con la famiglia

Condividi:

Dopo la musica, la cucina e gli allenamenti, l'ultima passione delle star per intrattenersi in questo periodo di isolamento sempre più lungo è ballare. Non ballare libere nel proprio salotto, ma cimentarsi in piccole coreografie social su TikTok con le musiche e i balletti più popolari del social network, che in quarantena si è rivelato uno degli hobby preferiti delle star. In particolare, l'ultimo tormentone dance di TikTok è una coreografia di poche mosse - facile da copiare! - su una base remix che dà dipendenza. Da Beatrice Valli, che balla divertita al nono mese di gravidanza, ai Ferragnez al completo, fino a Juliana Morerira con Edoardo Stoppa e Jessica Alba, che costringe il marito a ballare con lei: guarda nel video sopra il balletto TikTok che fa impazzire le star.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.