AMORE

Ignazio Moser e la sua "contadinella più bella"

L'ex ciclista e la fidanzata Cecilia Rodriguez, in isolamento nella tenuta agricola Moser, sono sempre più uniti

Condividi

Foto Instagram @ignaziomoser

Quarantena country e dolce per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che stanno trascorrendo l'isolamento nella tenuta agricola della famiglia Moser, a Trento, diventando ogni giorno più romantici. Tra legna da tagliare, vitigni da curare e piante da innaffiare, i due si stanno dedicando alla vita di campagna, che pare rinsaldare il loro amore ogni giorno di più.

Gli ultimi post Instagram raccontano di momenti "lindi", cioè bellissimi, come scrive la modella argentina, trascorsi a baciarsi sullo sfondo di Trento, di cui la tenuta offre una meravigliosa vista. "I miei tramonti preferiti", scrive l'ex ciclista postando una foto abbracciato alla fidanzata.
La cornice sembra quella ideale per allargare la famiglia. Un desiderio che Ignazio Moser ha avuto già dai primi mesi di relazione: "Il matrimonio non è nostri piani, ma magari un bimbo...", aveva dichiarato l'ex ciclista a Verissimo. Riguarda nel video sotto l'ultima intervista della coppia.
22 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154