COMPLEANNI

I romantici auguri di Cecilia Rodriguez a Ignazio Moser

I primi auguri per i 28 anni di Ignazio Moser sono arrivati dalla fidanzata: "Buon compleanno amore mio, ti amo Nachito"

Condividi
"Feliz cumple mi amor, ti amo Nachito": questi i romantici auguri arrivati da Cecilia Rodriguez per Ignazio Moser, che spegne 28 candeline il 14 luglio. Dopo una vacanza a Forte dei Marmi, la coppia sta trascorrendo il giorno del compleanno dell'ex ciclista nella tenuta Moser, a Trento.

"Mi tocca anche anche fargli il caffè stamattina!", ha scherzato la showgirl argentina su Instagram postando il momento del risveglio del fidanzato. Nell'ultimo anno la coppia è diventata sempre più romantica e la quarantena - che i due hanno trascorso insieme nella tenuta in campagna della famiglia Moser - non ha minato il rapporto, che ne è uscito ancora più forte.

Foto Instagram @ignaziomoser

Il regalo più bello per i 28 anni di Ignazio Moser sembra essere infatti proprio l'amore della fidanzata: "Buon compleanno a me", scrive postando la foto di un bacio appassionato. La loro storia d’amore inizia nella casa del Grande Fratello, nel 2017.

"Era così tanta la voglia di baciarti che non ho avuto idee più brillanti di dirti che avevo trovato il posto giusto, il posto in cui nessuno avrebbe visto il nostro primo bacio, un momento così intimo, così importante, anche perché dal bacio si capiscono tante cose. Peccato che avevo dimenticato di essere nella casa del GF, con mille telecamere e un microfono addosso. Ma la verità è che nessuno ha visto quel bacio, solo noi", aveva detto Cecilia Rodriguez per ricordando l'inizio della loro relazione.

Pochi mesi dopo la fine del reality, Ignazio Moser ospite a Verissimo diceva: "Il matrimonio non è nei nostri piani, ma magari un bimbo”, lasciando senza parole Cecilia. Negli anni la coppia ha dimostrato di provare un amore reciproco e sincero, e, nel novembre del 2019, ha festeggiato due anni di fidanzamento. Rivivi la loro storia d'amore nel video sotto.
14 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154