Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
06 dicembre 2019

I regali di Natale dei principini George e Charlotte

Dal set per il tennis a quello da cucina, ecco cosa scarteranno i principini a Natale. E cosa, invece, non potranno ricevere...

Condividi:
I regali di Natale dei principini George e Charlotte

Anche ai principi si dice no e forse Charlotte di Cambridge, la secondogenita di William e Kate, questo Natale rimarrà un po' delusa. La principessina infatti, secondo quanto ha rivelato una fonte a Closer Magazine, pare abbia chiesto a Babbo Natale un pony: come la nonna, la regina Elisabetta, ha una grande passione per i cavalli. Il papà, non Natale ma quello vero, pare però che non sia d'accordo: è ancora troppo piccola anche per un pony (ha 4 anni), quindi i duchi di Cambridge avrebbero ripiegato su un centro di equitazione giocattolo e un karaoke per bambini. Ad essere accontentato nella sua passione sarà invece il fratello maggiore, George, 6 anni: secondo la fonte vicina alla famiglia reale, il futuro re ha chiesto una nuova racchetta da tennis e un biliardino. Inoltre, entrambi i principini riceveranno un set da cucina, dato che amano molto pastrocchiare ai fornelli. Sconosciuti invece i pacchetti destinati a Louis per il suo secondo Natale, che però scommettiamo non mancheranno. Nel video qui sotto, guarda il castello di Windsor, una delle residenze della monarchia inglese, avvolto nell'atmosfera natalizia.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.