ROYALS

I nuovi amici di Harry e Meghan? JLo e Alex Rodriguez

Le due coppie hanno cenato insieme prima del summit di JP Morgan a Miami. Dove hanno guadagnato il loro primo milione

Condividi
La prima uscita pubblica di Harry e Meghan, che hanno ormai cominciato a godersi la loro nuova vita in Canada, è stata a Miami in occasione del summit per milionari di JP Morgan ed è proprio in questa occasione che i duchi di Sussex si sono fatti nuovi amici.

Prima dell'incontro i duchi infatti hanno cenato al ristorante Habitat dell’Hotel South Beach seduti accanto a due futuri sposi del jet set hollywoodiano: Jennifer Lopez e Alex Rodriguez. E pare che le due coppie si siano trovate molto bene: secondo il New York Post, JLo avrebbe anche invitato Harry, Meghan e il piccolo Archie nella sua casa di Miami.

Ma non solo, perché secondo The Times, i duchi parlando all'incontro avrebbero guadagnato 1 milione di dollari con i loro discorsi. Meghan ha parlato per prima dedicando alcune parole d'amore al marito. "Non mi pento della decisione di dimettermi da reale perché voglio proteggere la mia famiglia e non voglio che Meghan e Archie passino quello che ho passato io da bambino", ha detto poi Harry secondo quanto riporta Page Six.

Inoltre, secondo quanto riferito da una fonte a People, Harry ha parlato della sua salute mentale, della terapia fatta negli ultimi anni per cercare di superare il trauma della perdita di sua madre e di come gli eventi della sua infanzia lo abbiano influenzato.
10 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154