NOZZE

I matrimoni più attesi del 2020

Da Filippo Magnini e Giorgia Palmas, a Katy Perry e Orlando Bloom: tutte le coppie vip pronte a scambiarsi gli anelli nel 2020

Condividi
Sì, lo voglio. Nel 2020 lo sentiremo dire spesso a tante coppie di personaggi famosi, pronte a sposarsi dopo relazioni più o meno lunghe. Da Filippo Magnini e Giorgia Palmas a Katy Perry e Orlando Bloom, fino a Scarlett Johansson e Colin Just: in Italia e oltreoceano sono tanti i matrimoni attesi tra vip.

"Quando si dice una terrazza sul mondo". Giorgia Palmas mostra su Instagram i momenti felici della sua vacanza a Dubai, insieme al suo compagno Filippo Magnini. Dai fuochi d’artificio ai grattacieli, la coppia ha trascorso le feste natalizie negli Emirati Arabi Uniti. E ha di che festeggiare: il giorno di Natale, il nuotatore ha chiesto la mano della showgirl.
Anche Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposeranno: per la conduttrice saranno le seconde nozze, dopo il matrimonio con l'ex calciatore Stefano Bettarini che potrebbe essere il loro testimone di nozze. In estate è prevista poi l'unione tra il multimilionario Edoardo Mapelli Mozzi e la principessa Beatrice di York. Il 36enne, durante un viaggio in Italia, ha chiesto la principessa in moglie e la coppia ha annunciato ufficialmente il fidanzamento lo scorso settembre.

A marzo, su una bianchissima spiaggia delle Bahamas, l'ex campione di baseball Alex Rodriguez ha fatto la proposta alla sua compagna, Jennifer Lopez: i due si sposeranno dopo tre anni di relazione. Matrimonio in vista anche per Emma Stone e Dave Mc Cary: il 5 dicembre sul profilo Instagram dell'autore e comico del Saturday Night Live è comparsa la foto dell'anello, indossato dall'attrice 31enne.
Un'altra coppia vip che convolerà a nozze è quella composta da Scarlett Johansson, 35 anni, e l'attore Colin Jost, 37, fidanzati ufficialmente dallo scorso maggio. Anche Katy Perry e Orlando Bloom si scambieranno il fatidico sì, dopo che la cantante ha ricevuto lo scorso febbraio una proposta da sogno, a bordo di un elicottero il giorno di san Valentino.
Negli ultimi giorni del 2019, anche Elettra Lamborghini annuncia di essere prossima alle nozze dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio di Afrojack. Ad annunciarlo è stata proprio la regina del tweerk con un post su Instagram dove sfoggia l'anello ricevuto dal dj e produttore discografico. "È la persona più dolce e affettuosa che abbia incontrato nella mia vita e l’unico uomo che io possa realmente chiamare uomo", scrive Elettra Lamborghini sotto la foto che li ritrae insieme.

03 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154