GIRI REALI

I guanti della regina contro il coronavirus e altre notizie

Le precauzioni contro il coronavirus, Meghan Markle a Londra insieme al principe Harry e altre notizie reali

Condividi
Meghan Markle è di nuovo a Londra per il suo ultimo impegno royal, ma il figlio Archie rimane in Canada con la tata: Harry e Meghan, infatti, sono attesi il 5 marzo 2020 per la premiazione del Fondo Endevaour, ma dal primo aprile 2020, l'ex duchessa ha già annunciato di avere altri eventi al di fuori del mondo royal, come il Met Gala di New York.

La Regina Elisabetta è costretta a prendere precauzioni per via dell'allarme Coronavirus: la regina è solita salutare tutti con una stretta di mano, ma per evitare contagi, Elisabetta II ha preferito indossare dei guanti.

I duchi di Cambridge William e Kate sono in Irlanda per il loro tour volto a rafforzare i legami tra i due paesi e presto si riuniranno il 9 marzo con Harry e Meghan per il Commonwealth Day.

Nel frattempo, anche in Italia abbiamo un assaggio del mondo royal britannico: Beatrice di York, principessa britannica e primogenita di Andrea duca di York e di Sarah Ferguson, quindi anche nipote della regina Elisabetta II e di Filippo di Edimburgo, e il conte Edoardo Mapelli Mozzi convoleranno a nozze, rendeno così Beatrice di York anche una contessa che erediterà la famosa Villa Mapelli Mozzi, che si trova nel Nord Italia e che è anche disponibile per essere affittata.
04 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154