Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
15 settembre 2019

I dolci auguri di Meghan a Harry e la nuova foto di Archie

Il messaggio della duchessa e il collage di foto social condiviso per i 35 anni di Harry

Condividi:

C'è la mamma Diana, l'impegno sociale, il fratello William, il giorno del matrimonio con Meghan Markle, ma anche una foto mai condivisa prima del piccolo Archie nel giorno del battesimo. L'account Instagram ufficiale dei duchi di Sussex per fare gli auguri per i 35 anni di Harry sceglie un collage di foto accompagnato da un messaggio d'amore della duchessa. "La tua dedizione alle cause a cui tieni tanto profondamente è, per me, un’ispirazione quotidiana. Sei per me il miglior marito del mondo e per nostro figlio il padre più sorprendente. Ti amiamo, i più grandi auguri", recita il biglietto social d'auguri della moglie di Harry.

Decisamente meno romantici e più freddi sono stati gli auguri fatti a Harry dai duchi di Cambridge, William e Kate: "Oggi auguriamo un buon compleanno al duca di Sussex!". Impersonali e un po' freddi, gli auguri sono stati letti come l'ennesimo segnale di rottura: le due famiglie - e quindi i due fratelli - sarebbero infatti sempre più lontani per stili di vita e concezione dei doveri. Comunque a scaldare il cuore del principe è arrivato poco dopo il messaggio della moglie con il dolce collage sui momenti più belli della vita del duca (William compreso).

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.