Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
10 luglio 2020

I 9 anni di Harper Beckham, la "bambina più speciale" di papà David

David e Victoria Beckham festeggiano i 9 anni della loro unica figlia femmina con intimi e divertenti video social. Che svelano anche la canzone "d'amore" di David e Harper Beckham

Condividi:

La più piccola di casa Beckham cresce e compie 9 anni: "Alla mia bellissima signorina, auguri alla bambina più speciale, il papà ti ama tanto. La nostra canzone che balliamo dal giorno uno". Questa la dedica di papà David Beckham alla sua Harper Seven, unica figlia femmina di David e Victoria Beckham. La coppia, che ha appena festeggiato 21 anni di matrimonio, ha altri tre figli maschi più grandi: Brooklyn, 21, Romeo, 17, e Cruz, 15. "Harper è l'unica persona a cui non riesco a dire di no", aveva rivelato David Beckham in un'intervista rilasciata a The Ellen DeGeneres Show. Con una mamma stilista, a soli 9 anni Harper Seven è già una delle bambine più glamour dello star system: i suoi look non passano mai inosservati quando appare sui social dei genitori o in prima fila alle sfilate di mamma Victoria, che per celebrarla nel giorno del suo compleanno ha postato anche lei un dolce video dalla colonna sonora molto eloquente; Isn't She Lovely?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.