Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
04 agosto 2020

I 39 anni di Meghan Markle, con pochi amici (star) e tamponi

Alla duchessa di Sussex l'aspetta un compleanno molto diverso dal precedente: niente campane di Westminster Abbey, ma una piccola fuga in auto con qualche amico tamponi anti-Covid. Anche a distanza però, gli auguri dei reali non sono mancati

Condividi:
I 39 anni di Meghan Markle, con pochi amici (star) e tamponi

Niente è più come prima in questo 39esimo compleanno per Meghan Markle: la duchessa di Sussex spegne 39 candeline - il 4 agosto - in modo del tutto nuovo rispetto allo scorso anno. Ormai trasferita a Los Angeles con il marito Harry e il figlio Archie, per Meghan Markle quest'anno non suoneranno le campane di Westminster Abbey, ma nonostante l'addio alla royal family, anche con un oceano di distanza sono arrivati i loro auguri: per primi quelli della regina, poco dopo quelli dei duchi di Cambridge William e Kate, poi anche quelli di Carlo e Camilla.

Dall'1 aprile 2020 (questa la data ufficiale dell'addio), Harry e Meghan non sono più membri 'senior' della royal family: in cerca della loro libertà - come recita il titolo dell'ultima discussa biografia - vivono a Los Angeles ma da quando si sono trasferiti, tra coronavirus e problemi di privacy, sono usciti pochissimo. Per questo l'esperta reale Katie Nicholl pensa che per il compleanno della duchessa i duchi di Sussex faranno un breve road trip con pochi amici - tra cui forse Oprah Winfrey e George Clooney - e festeggeranno a Montecito, non senza aver prima testato gli invitati con i tamponi. "Qualunque cosa farà, sarà di basso profilo e gli invitati verranno sottoposti al tampone: Meghan non vuole sembrare imprudente e irresponsabile", ha rivelato una fonte al Daily Mail. Noi, invece, per celebrarla rivediamo gli outfit più belli indossati da Meghan Markle nei suoi 684 giorni da royal: dai due abiti da sposa ai look super chic di Givenchy, dagli chemisier al trench dress post-parto, da righe e pompom al blu navy più rigoroso e i cappellini.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.