BUON COMPLEANNO!

I 36 anni di Emma: "Mai come quest'anno devo essere grata alla vita"

Il concerto di compleanno all'Arena di Verona è saltato, Emma festeggerà con i fan con una diretta Instagram: "Mi si stringe il cuore, ma sono grata alla vita nonostante tutto"

Condividi

Foto Instagram @real_brown

Doveva brindare ai 36 anni, insieme ai 10 anni di carriera, con un maxi concerto all'Arena di Verona, saltato per il coronavirus. Ma Emma Marrone non rinuncia a festeggiare il compleanno con i suoi fan: l'appuntamento è per lunedì 25 maggio alle 19 su Instagram, dove ha organizzato una diretta social.

Per Emma è stato un anno pieno e difficile: prima l'intervento per la recidiva di un tumore, poi il secondo stop forzato alla musica per la pandemia. "Dovevamo essere tutti a Verona a quest'ora... io a fare le prove generali e voi fuori ad aspettarmi per darmi la carica! Mi si stringe il cuore, per tanti motivi. Spero di tornare presto da tutti voi per ripartire pià forti e più belli di prima. Domani spegnerò 36 candeline e mai come quest'anno devo essere grata alla vita, nonostante tutto", ha scritto la cantante all'alba del suo compleanno.

E poi quando ha riaperto gli occhi da 36enne ha scritto in un nuovo post: "Penso di essere più figa adesso di quando di anni ne avevo 26. Autostima per fortuna a mille (...) Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capita da un po’ di anni a questa parte. Mi commuovo. Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più. Grazie a tutti per i messaggi pieni d’amore".
Fisicamente Emma trascorrerà il suo compleanno con la famiglia: "Il Salento mi fa bene all'anima", ha scritto su Instagram dopo aver lasciato Roma ed essere tornata dalla sua famiglia, finita la quarantena. Come aveva raccontato in un'intervista a Verissimo (nel video sopra), prima della pandemia Emma era stata costretta a prendersi una pausa dalla musica per curarsi: "La prima cosa che ho detto a mia mamma prima dell'intervento è stata, 'mamma io ho paura'. Ma è grazie alla paura che si capisce il valore del coraggio".
25 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154