Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
BUON COMPLEANNO!
25 maggio 2020

I 36 anni di Emma: "Mai come quest'anno devo essere grata alla vita"

Il concerto di compleanno all'Arena di Verona è saltato, Emma festeggerà con i fan con una diretta Instagram: "Mi si stringe il cuore, ma sono grata alla vita nonostante tutto"

Condividi:

Doveva brindare ai 36 anni, insieme ai 10 anni di carriera, con un maxi concerto all'Arena di Verona, saltato per il coronavirus. Ma Emma Marrone non rinuncia a festeggiare il compleanno con i suoi fan: l'appuntamento è per lunedì 25 maggio alle 19 su Instagram, dove ha organizzato una diretta social. Per Emma è stato un anno pieno e difficile: prima l'intervento per la recidiva di un tumore, poi il secondo stop forzato alla musica per la pandemia. "Dovevamo essere tutti a Verona a quest'ora... io a fare le prove generali e voi fuori ad aspettarmi per darmi la carica! Mi si stringe il cuore, per tanti motivi. Spero di tornare presto da tutti voi per ripartire pià forti e più belli di prima. Domani spegnerò 36 candeline e mai come quest'anno devo essere grata alla vita, nonostante tutto", ha scritto la cantante all'alba del suo compleanno. E poi quando ha riaperto gli occhi da 36enne ha scritto in un nuovo post: "Penso di essere più figa adesso di quando di anni ne avevo 26. Autostima per fortuna a mille (...) Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capita da un po’ di anni a questa parte. Mi commuovo. Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più. Grazie a tutti per i messaggi pieni d’amore".

Fisicamente Emma trascorrerà il suo compleanno con la famiglia: "Il Salento mi fa bene all'anima", ha scritto su Instagram dopo aver lasciato Roma ed essere tornata dalla sua famiglia, finita la quarantena. Come aveva raccontato in un'intervista a Verissimo (nel video sopra), prima della pandemia Emma era stata costretta a prendersi una pausa dalla musica per curarsi: "La prima cosa che ho detto a mia mamma prima dell'intervento è stata, 'mamma io ho paura'. Ma è grazie alla paura che si capisce il valore del coraggio".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.