Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
17 gennaio 2020

I 30 anni di Costanza Caracciolo: "Sono dove e come sognavo da bambina"

Compleanno importante per la showgirl che compie gli anni più felice che mai, in attesa della seconda bambina: "Non festeggio perché festeggio già ogni giorno!"

Condividi:

Costanza Caracciolo compie 30 anni e, come in ogni grande data, fa un primo bilancio della sua vita. Positivissimo: "Accolgo i miei 30 anni con con lo stesso sorriso di questa bambina qui, che forse qualcuno nel mio percorso ha cercato di spegnere... Sono esattamente dove e come sognavo di essere", scrive l'ex velina su Instagram postando una foto da bambina. In effetti per la show girl è un momento d'oro: nel 2019 ha sposato il compagno, Christian Vieri, e la sua famiglia si sta allargando. Dopo Stella, la loro prima figlia che ha da poco festeggiato 1 anno, Costanza Caracciolo ha annunciato proprio nello studio di Verissimo di essere in attesa della seconda bambina, che nascerà a fine marzo.

"Grazie a tutti voi per gli auguri, e grazie alla mia famiglia che piano piano stiamo allargando sempre di più!", prosegue nel suo post su Instagram. Come festeggia? Nelle Storie la vediamo a passeggio con Christian Vieri e Stella ed è lei stessa a spiegare i suoi piani: "Ho deciso di non festeggiare, perché in fondo, io, festeggio già ogni giorno!!!". Auguri Costanza!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.