Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEOMESSAGGIO
02 maggio 2020

Heather Parisi: "Il mondo è cambiato per sempre"

"Seguo con preoccupazione la situazione in Italia e in America, i miei paesi", dice Heather Parisi da Hong Kong. "Questo mondo sempre più diviso ci sta facendo capire quanto in realtà siamo dipendenti gli uni dagli altri"

Condividi:

Heather Parisi manda un videomessaggio a Verissimo da Hong Kong, dove vive ormai dal 2011 con il marito Umberto Maria Arcolin e i gemelli Elizabeth e Dylan. "Vivo a Hong Kong ma seguo sempre e con tanta preoccupazione i miei paesi: gli Stati Uniti e l'Italia", racconta dalla sua casa in Cina. "Credo che in questi momenti non bisogna nascondere il fatto che ci aspettano tempi durissimi, dal punto di vista economico e sociale. Il mondo è cambiato per sempre e dovremo adattarci a una realtà diversa. Ci verrà anche chiesto di rinunciare alla nostra libertà per il bene comune e lo faremo, ma teniamo a mente che quanto ci chiedono oggi non può e non deve valere per sempre". "Paradossalmente - conclude - in questo mondo sempre più diviso, stiamo capendo che siamo tutti più vicini e dipendenti gli uni dagli altri".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.