IL VIDEOMESSAGGIO

Heather Parisi: "Il mondo è cambiato per sempre"

"Seguo con preoccupazione la situazione in Italia e in America, i miei paesi", dice Heather Parisi da Hong Kong. "Questo mondo sempre più diviso ci sta facendo capire quanto in realtà siamo dipendenti gli uni dagli altri"

Condividi
Heather Parisi manda un videomessaggio a Verissimo da Hong Kong, dove vive ormai dal 2011 con il marito Umberto Maria Arcolin e i gemelli Elizabeth e Dylan. "Vivo a Hong Kong ma seguo sempre e con tanta preoccupazione i miei paesi: gli Stati Uniti e l'Italia", racconta dalla sua casa in Cina.

"Credo che in questi momenti non bisogna nascondere il fatto che ci aspettano tempi durissimi, dal punto di vista economico e sociale. Il mondo è cambiato per sempre e dovremo adattarci a una realtà diversa. Ci verrà anche chiesto di rinunciare alla nostra libertà per il bene comune e lo faremo, ma teniamo a mente che quanto ci chiedono oggi non può e non deve valere per sempre".

"Paradossalmente - conclude - in questo mondo sempre più diviso, stiamo capendo che siamo tutti più vicini e dipendenti gli uni dagli altri".
02 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154