GIRI REALI

Harry e Meghan verso un futuro in Canada e le altre news dai reali

Dal compleanno country di Kate Middleton al problematico royal wedding di Beatrice di York, le ultime notizie dal mondo royal

Condividi
Harry e Meghan sono tornati a Londra dal Canada, da Vancouver, e già sono riusciti a infrangere il protocollo e conquistarsi le prime pagine. Il loro primo impegno è stato infatti la visita alla Canada House per ringraziare dell'ospitalità ricevuta durante le vacanze di Natale: è la prima volta che dei reali inglesi ringraziano pubblicamente un Paese per un soggiorno privato. Ma c'è un motivo.

Secondo il Sun, i duchi di Sussex vorrebbero infatti trasferirsi in Canada per gran parte del 2020, rinunciando ai loro impegni reali ma anche ai loro ruoli all'interno della royal family britannica e ai titoli di Altezza Reale. Ora la domanda è: il principe Carlo e la regina Elisabetta lo permetteranno?

Intanto, Kate Middelton pare stia organizzando un weekend molto intimo nella casa di campagna a Norfolk per festeggiare i suoi 38 anni, che compie il 9 gennaio: ci saranno i suoi genitori e alcuni amici, mentre pare saranno assenti i cognati Harry e Meghan.,.

Infine, il royal wedding del 2020 tra Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi è sempre più a rischio: dopo lo scandalo Epstein che ha coinvolto il padre di Beatrice, Andrea di York, nessuna emittente televisiva inglese vuole trasmettere il matrimonio. Guarda tuute le ultime notizie dal mondo dei reali nel video qui sopra.
08 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154