Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
07 aprile 2020

Harry e Meghan svelano il nome della fondazione, legato ad Archie

I duchi hanno annunciato il nome scelto per la loro nuova organizzazione non-profit: Archewell, dalla parola greca "archè", che ha ispirato anche il nome del figlio

Condividi:
Harry e Meghan svelano il nome della fondazione, legato ad Archie

Harry e Meghan hanno svelato a The Telegraph il nome della loro nuova fondazione benefica non-profit che lanceranno "quando arriverà il momento giusto": Archewell. Un suono molto familiare per i duchi: come ha spiegato la stessa Meghan Markle, il nome viene dalla parola greca archè, che significa "fonte di azione", "principio" e ha ispirato anche il nome del figlio Archie, 1 anno tra un mese. "Prima di SussexRoyal ci era venuta l'idea di arche, la parola greca che significa "fonte di azione". Ci siamo collegati a questo concetto per l'organizzazione che speravamo di costruire un giorno e divenne l'ispirazione per il nome di nostro figlio. Fare qualcosa di significativo, fare qualcosa che conta. Archewell è un nome che unisce un'antica parola per forza e azione con un altro nome, well, che evoca le risorse profonde a cui ognuno di noi deve attingere", spiegano i Sussex in una nota. Causa coronavirus le informazioni su Achewell non possono ancora essere condivise ma secondo The Telegraph, con il marchio Archewell i duchi daranno vita a servizi di volontariato e di beneficenza, un sito web di "alimentazione, benessere e salute mentale". Ma non solo: i duchi presumibilmente pubblicheranno anche riviste, libri, musica, podcast e daranno vita a premi, seminari, conferenze ed eventi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.