Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
08 settembre 2020

Harry e Meghan saldano i conti con la corona (e puntano all'Oscar)

Grazie al contratto con Netflix i duchi di Sussex hanno restituito ai contribuenti inglesi - in anticipo e in una sola rata - i 2,4 milioni spesi per il restauro di Frogmore Cottage. E intanto il sogno di Meghan Markle diventa sempre più vicino...

Condividi:
Harry e Meghan saldano i conti con la corona (e puntano all'Oscar)

Il principe Harry e Meghan Markle hanno saldato il "conto" che avevano in sospeso con la corona e i contribuenti inglesi: un portavoce dei duchi ha fatto sapere che la coppia ha restituito al Sovereign Grant (fondo di corte alimentato da denaro dei contribuenti britannici) i 2,4 milioni di sterline spesi per la ristrutturazione di Frogmore Cottege, che doveva essere la loro residenza da sposati prima di decidere di trasferirsi in America. Si è quindi compiuto l'ultimo atto del divorzio dalla royal family, ufficialmente in vigore dal primo aprile scorso (ma in pratica già da inizio 2020). A rendere possibile il rimborso, come ha fatto sapere lo stesso portavoce di Harry, è stato il contratto multimilionario firmato da Harry e Meghan con Netflix, valso ai duchi tra i 90 e i 150 milioni di dollari. E così, mentre i conti in sospeso con la regina si sono chiusi, le strade di Harry e Meghan verso Hollywood si sono aperte: i duchi hanno fondato una loro casa di produzione - ancora senza nome - che produrrà per Netflix documentari, film, docu-serie e programmi di informazione e per bambini. "Ci focalizzeremo su contenuti che diano informazioni e che trasmettano speranza. Come neo genitori, fare programmi tarati sulla famiglia è una nostra priorità", aveva fatto sapere il principe nell'annunciare la notizia. Chi conosce bene Meghan dice che il suo sogno più ambizioso non è cambiato: arrivare all'Oscar. Ma non recitando, come credeva nelal sua vita pre-Harry, ma come produttrice. E da oggi quel sogno è più vicino.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.