Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
I MESSAGGI
10 marzo 2021

Harry e Meghan, le reazioni delle star all’intervista

Da Beyoncé a Serena Williams, ecco come le star hanno commentato l’intervista della coppia a Oprah

Condividi:

"Grazie Meghan per il tuo coraggio e la tua guida. Ci sentiamo tutti più forti e ispirati da te". con queste parole Beyoncé Knowles, 39 anni, ha espresso sulla homepage del suo sito tutto il suo sostegno a Meghan Markle, dopo l'intervista rilasciata a Oprah Winfrey con Harry. La cantante non è l'unica celebrità ad aver guardato l'intervista della Cbs e ad aver commentato, schierandosi dalla parte dell'ex attrice e di suo marito.

La tennista Serena Williams, ad esempio, ha scritto un post su Instagram dedicato alla duchessa: "Meghan Markle, la mia amica altruista, vive la sua vita - e dà l'esempio - con empatia e compassione. Mi insegna ogni giorno cosa significa essere veramente nobile. Le sue parole illustrano il dolore e la crudeltà che ha vissuto. Conosco in prima persona il sessismo e il razzismo che le istituzioni e i media usano per diffamare le donne e le persone di colore, per minimizzarci, per abbatterci e demonizzarci. Voglio che la figlia di Meghan, mia figlia e vostra figlia vivano in una società guidata dal rispetto", alcune delle parole usate dalla tennista, che nella didascalia del post aveva aggiunto: "Sono così orgogliosa di te per il fatto di essere così coraggiosa. So che non è mai facile. Tu e Harry siete molto forti. Ti amo. Ti adoro. La tua amica Serena". Ma anche Patrick J.Adams, che con Meghan Markle ha girato sette stagioni della serie tv Suits, ha difeso l'ex collega con diversi tweet, scagliandosi contro la monarchia inglese. Nel video in alto, le reazioni di diverse star alle dichiarazioni di Harry e Meghan, che hanno portato anche a un comunicato ufficiale da parte della regina Elisabetta. Rivivi, nel video sotto, la storia di Meghan e Harry, dall'incontro al secondo figlio.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.