Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
05 ottobre 2019

Harry e Meghan, nuove denunce alla stampa. Le ragioni del principe

Prosegue la battaglia dei duchi contro i media: sotto accusa News Uk e Reach Plc per intercettazioni telefoniche illegali

Condividi:
Harry e Meghan, nuove denunce alla stampa. Le ragioni del principe

Prosegue la battaglia del principe Harry d'Inghilterra e sua moglie Meghan Markle contro alcuni tabloid inglesi: dopo la dura nota in cui il principe accusava alcuni media di "bullismo" ai danni di Meghan denunciando il Mail on Sunday, ora arrivano nuove querele dalla famiglia reale. Secondo il Guardian, Buckingham Palace ha confermato di aver notificato una denuncia a News Uk, casa editrice del The Sun, e una a Reach Plc, proprietaria del Daily Mirror, accusandole di presunte intercettazioni illegali di messaggi nella segreteria telefonica del principe, avvenute probabilmentenei nel 2011, quando scoppiò lo scandalo di News of the World e si scoprì che diversi giornali inglesi erano soliti mettere delle cimici nei telefoni dei vip e dei reali. La notizia delle denunce arriva a breve distanza dal comunicato storico del principe Harry contro la stampa scandalistica inglese e in particolare contro il Mail on Sunday, accusato di aver pubblicato e manipolato stralci di una lettera privata mandata da Meghan Markle al padre Thomas. "Ho visto cosa succede quando qualcuno che amo è mercificato al punto da non essere più trattato o visto come una persona reale. Ho perso mia madre e ora guardo mia moglie cadere vittima delle stesse potenti forze", si chiudeva la nota del duca di Sussex. La battaglia sembra essere appena cominciata.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.