Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYAL
23 febbraio 2021

Harry e Meghan Markle, la prima apparizione dopo il divorzio dalla casa reale

In un video, i coniugi raccontano come sarà il loro progetto di podcast

Condividi:
Harry e Meghan Markle, la prima apparizione dopo il divorzio dalla casa reale

“Useremo il nostro podcast per promuovere conversazioni potenti”, dice Meghan Markle, “… che ispirino, provochino ed educhino”, continua Harry. Meghan Markle e Harry si mostrano in video, per la prima volta dopo l’annuncio della seconda gravidanza e l’ufficializzazione del divorzio dalla casa reale inglese. L’occasione è raccontare, in un messaggio registrato, il loro progetto di programmi podcast, che fa parte dell’accordo con Spotify annunciato a ottobre. Meghan Markle e Harry parlano per pochi minuti, per dare un quadro di quello che sarà il loro lavoro: “Abbiamo creato Archewell Audio per dare dignità alle voci che forse non vengono ascoltate, per ascoltare le storie delle persone”, spiega Meghan Markle. E il marito aggiunge: “La parte più importante è creare una comunità, uno spazio sicuro, che incoraggerà tutti a condividere le proprie vulnerabilità”.

Il 7 marzo sulla rete CBS andrà in onda in prima serata un appuntamento ben più lungo: una puntata speciale dal titolo Oprah with Meghan and Harry. Sarà Oprah Winfrey a intervistare i duchi di Sussex per la loro prima intervista tv dopo l'abbandono dei doveri reali e la loro nuova vita negli Stati Uniti. Ripercorriamo la loro storia nel video qui sotto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.