Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
10 novembre 2020

Harry e Meghan: l'amicizia con i Biden (e la simpatia con Kamala Harris)

Mentre Meghan Markle e la nuova vicepresidente americana Kamala Harris esprimono a distanza la loro ammirazione reciproca, il principe Harry, secondo Hello!, sarebbe un "grande amico" di Joe e Jill Biden

Condividi:
Harry e Meghan: l'amicizia con i Biden (e la simpatia con Kamala Harris)

Era il 2012 - secondo gli archivi fotografici - quando il principe Harry stringeva la mano alla nuova First Lady degli Stati Uniti Jill Biden. L'anno seguente avrebbe conosciuto anche il neo presidente, Joe Biden e da quel momento, secondo la ricostruzione di Hello!, tra i due sarebbe nata una "solida amicizia". L'ultima volta che il principe Harry e i Biden sono stati fotografati insieme era il 2017, in occasione degli Invictus Games a Toronto, dove era presente anche Meghan Markle alla sua prima uscita come fidanzata di Harry. A distanza di tre anni sono cambiate tante cose: i Biden stanno per entrare alla Casa Bianca, mentre i Sussex sono usciti da Buckingham Palace e vivono in California da ex reali. E come tale si comportano: grazie al "passo indietro" dalla royal family Meghan Markle, 39 anni, è stata la prima reale moderna a poter esprimere il suo voto in occasione delle recenti elezioni presidenziali americane.

Harry e Meghan: l'amicizia con i Biden (e la simpatia con Kamala Harris)

E non è difficile indovinare il voto della duchessa: se Harry è un buon amico dei Biden, Meghan Markle ha più volte espresso la sua ammirazione verso la neo vicepresidente degli Stati Uniti, Kamala Harris. Che a sua volta ha riservato alla duchessa parole di supporto. "Sono così felice che ci sia questo tipo di rappresentazione", aveva detto la duchessa su Harris, birazziale e californiana come lei. Da parte sua, Kamala Harris ha più volte lodato Meghan condividendo anche sui social gli interventi della duchessa sul movimento Black Lives Matter. Già nell’ottobre 2019, commentando l'infelicità a corte di Meghan Markle aveva detto:: "Mostrare emozione è segno di forza. Meghan, noi siamo con te". Si prospetta una nuova alleanza?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.