Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
19 ottobre 2020

Harry e Meghan: il primo ritratto ufficiale da ex reali

I Sussex, tramite il Time, hanno diffuso nuovi ritratti ufficiali di coppia. In bianco e nero e con un omaggio molto tenero...

Condividi:

In occasione dell'annuncio della loro partecipazione (il 20 ottobre) all’evento TIME100 Talks - una serie di conversazioni virtuali con consigli per costruire un mondo migliore - il principe Harry e Meghan Markle hanno diffuso un loro nuovo ritratto ufficiale di coppia, il primo dal divorzio dalla royal family e il trasferimento in America. Nella foto di coppia, Meghan Markle è al centro e Harry l'abbraccia protettivo da sopra, in secondo piano. In bianco e nero, la foto mostra i duchi di Susex belli, felici e innamorati. E include in qualche modo anche "l'altra donna" di Harry, la madre Lady Diana: la duchessa, infatti, indossa l'orologio di Diana, che è il gioiello più in vista tra quelli nelle sua mani. Semplici, efficaci ed eleganti, i ritratti vogliono resistiure la nuova immagine di Harry e Meghan dopo la cosiddetta Megxit: quella di una coppia potente, innamorata e finalmente libera. Nel video sotto, la rottura tra Harry e William e le altre news dalla monarchia inglese.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.